Termini e condizioni di Vendita

DIRITTO DI RECESSO

L'Utente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 3 (tre) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 3 giorni dal giorno in cui Egli o un terzo, diverso dal vettore e da colui designato dall'Utente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente è tenuto ad informare

FARMACIA ROTONDI,
Via Piave, 30/A -
05100 Terni (TR),
P.I. 00718160559
email: farmanab67@gmail.com

della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l'Utente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se si recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che effettuati a nostro favore, esclusi  i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta di tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 3 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da scelto dall'Utente per la transazione iniziale, salvo che Egli non abbia espressamente convenuto altrimenti. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

Il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Per maggiori informazioni visita la pagina CONSEGNE

Ritireremo i beni alla senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui l'Utente abbia comunicato il suo recesso dal presente contratto. 

I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico solo nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o errore di invio prodotti in relazione a quelli acquistato dal cliente.

L'Utente è responsabile solo della diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. 

Responsabilità del Cliente

Il Cliente dichiara di essere giuridicamente capace e di avere 18 anni compiuti alla data di inoltro dell'ordine. Il Cliente agisce per scopi personali, escludendo qualsivoglia scopo professionale o commerciale.

Il Cliente si impegna a fornire informazioni, conformemente alle presenti privacy, esatte, precise e aggiornate.

Il Cliente è il titolare della carta di credito e/o del conto PayPal utilizzata/o per effettuare il pagamento del Bene ordinato o dei Beni ordinati, conformemente al processo di inoltro dell'ordine di cui all'articolo 7 delle presenti condizioni, oppure conferma di disporre della formale autorizzazione del titolare.

L'identificativo e la password di accesso all'account cliente hanno carattere riservato. Il Cliente si impegna a non divulgarli a terzi.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo di acquisto è dovuto alla stipula del contratto. Salvo disposizioni imperative della normativa applicabile, il cliente sarà automaticamente considerato moroso laddove non abbia effettuato il pagamento entro 30 giorni dalla data in cui lo stesso è divenuto esigibile ed è stata ricevuta la fattura, nella quale queste conseguenze sono specificatamente comunicate al cliente. In caso di errore di acquisto si richiede la comunicazione per mezzo email o pec, di annullamento ordine per chiusura pratica. In caso di ritardo ingiustificato e senza invio comunicazione, il Cliente sarà tenuto al pagamento degli interessi di mora in misura del 5% sull'ordine acquistato. Non verrà inviata alcuna lettera di sollecito o di messa in mora. Il debitore non è considerato moroso laddove il pagamento sia in ritardo per cause a lui non imputabile. Farmanab nella società FARMACIA ROTONDI si rende la possibilità di inviare in caso di inadempimento del cliente al pagamento dell'ordine effettuato, (oltre i primi 7 (sette) giorni lavorativi), invio email sollecito per pratica ordine aperta - in attesa di pagamento.

CONSEGNA DELL'ORDINE:

FARMACIA ROTONDI non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.

Dopo aver effettuato l'ordine, i Clienti si impegnano ad accettare la consegna della propria merce. Oltre il secondo tentativo di consegna, se il pacco non viene recapitato per cause imputabili al Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), per ricevere la merce dovrà essere pagato un nuovo costo di spedizione.

Se il Cliente rifiuta la merce, nel momento della consegna, le spese di spedizioni e/o gli oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

Dopo 2 tentativi di consegna non riusciti, il cliente si dovrà recare presso lo sportello di ritiro del corriere di zona.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password